Non esiste nulla che non possa essere risolto con un sorriso e un buon pranzo. Scopri le nostre pause pranzo!

Noi del Simply Eat and Drink siamo attenti a ciò che ci chiede la clientela, spaziamo dai Pranzi Aziendali, alle convenzioni, a qualsiasi tipo di buoni pasto, al servizio mensa presso le aziende, o take away.

La nostra pausa pranzo è differente, completa, ricca di particolari e varietà continue.


Grazie ad un team di esperti in cucina, alla passione nel cercare e selezionare le materie prime e all’attenta preparazione, possiamo permetterci di offrire un prodotto di ristorazione con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Il pranzo durante la giornata di lavoro dev’essere un moneto di relax e di soddisfazione, è per questo che il nostro Menù cambia ogni giorno, proponendovi piatti della tradizione Emiliana ed Italiana come

….. elenco piatti ??

Tutti i venerdì integriamo il menù classico con alcune pietanze a base di pesce.
Molto apprezzata è la nostra frittura leggera e delicata e abbiamo sempre a disposizione piatti dedicati ai clienti con particolari esigenze, quindi piatti per celiaci, vegetariani e vegani.

Facciamo servizio mensa presso le aziende, contattaci per info!
Rimani aggiornato, seguici su facebook!

Siamo convenzionati con Aziende, Comuni, Istituzioni… Accettiamo tutti i tipi di buoni pasto, sia cartacei che elettronici con lettore POS.

Come per il servizio di Colazione, siamo disponibili a fornire pasti presso le aziende, sia per Pranzi Aziendali, che per servizio Mensa.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consenso Della Privacy

    (Art.13 D.Lgs 196/03) Gentile Cliente, desideriamo informarLa, ai sensi dell'articolo 11 del D.Lgs.30 giugno 2003 n. 675, che le informazioni da lei fornite o altrimenti acquisite nell'ambito dei servizi da noi prestati, saranno oggetto di trattamento nel pieno rispetto dei principi fondamentali dettati: dalla direttiva 95/46/CE e del D.Lgs.196/03 per la protezione dei dati personali; dalla direttiva 97/66/CE e dal D. Lgs.171/98 per la tutela della privacy nelle telecomunicazioni; dalla direttiva 97/7/CE e dal D. Lgs.185/99 per la protezione dei consumatori nei contratti a distanza; dalla direttiva 2000/31/CE sul commercio elettronico; dalla direttiva 2002/58/CE.